Scegli il tuo percorso emozionale del Villaggio del Benessere
percorso-emozionale-spa

Percorso emozionale

Percorso emozionale

Scegli il tuo percorso emozionale del Villaggio del Benessere: lasciati incantare dalle atmosfere create per te

Se vuoi vivere un percorso emozionale da ricordare, vieni al Villaggio del Benessere a scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

Il nostro centro benessere offre tutti i migliori trattamenti spa, dalla talasso terapia alla stanza del sale, passando per i diversi tipi di sauna.

Tutti questi percorsi mirano non solo a ritagliarsi un giorno o qualche ora di meritato relax, ma anche a fornire dei benefici specifici al corpo e all’organismo, benefici che possono essere moltiplicati eseguendo più sedute.

In base alla problematica riscontrata – circolazione, cellulite, pelle grassa o secca e molto altro – possiamo proporre un percorso specifico, in grado di aiutare corpo e mente.

Secco o umido

I trattamenti “classici” di ogni spa possono essere effettuati in ambienti secchi o umidi.

Tra i trattamenti secchi rientrano la stanza del sale e la sauna finlandese, mentre tra quelli umidi il bagno turco, l’idroterapia e la talassoterapia.

Ognuno di questi può aiutare a ridurre o eliminare i sintomi di una determinata problematica e anche ottenere un rafforzamento del sistema immunitario.

percorso-emozionale-spa

Oltre il singolo trattamento

Anche se una seduta di sauna è comunque un’esperienza molto piacevole, per trarne il meglio bisogna affrontarla con il giusto mindset: quello di una mente pronta a rilassarsi e ad abbandonarsi alle emozioni.

Per questo i nostri trattamenti sono inseriti all’interno di percorsi emozionali che comprendono anche, ad esempio, una doccia sensoriale, così come trattamenti di aroma e cromoterapia, doccia emozionale e molto altro.

Summer spa

La frenesia quotidiana si blocca al tatto con il fresco abbraccio dell’acqua

45,00€ – 55,00€
ScegliVedi
percorso-emozionale

I pacchetti del Villaggio

A Novara, il Villaggio del Benessere è una Spa di nuovissima costruzione, che offre diversi trattamenti di benessere pensati appositamente per te o per un’idea regalo.

Abbiamo creato degli ambienti totalmente nuovi, dove puoi abbandonare le tue preoccupazioni e goderti il momento.

  • Nuvola: una stanza emozionale con un suggestivo percorso cromatico che ripristina l’equilibrio energetico trasportando il pensiero ad un galleggiamento nelle nubi.
  • “Il giardino dei pensieri”: un luogo magico fuori dal tempo dove cullarsi avvolti negli inebrianti profumi dell’aromaterapia. Un nido singolare che ci riporta con il pensiero alla primordiale fase fetale.
  • “Il bistrot del tè”: in un’atmosfera intima degusterai i più celebri tè cinesi, sapientemente preparati come vuole la tradizione, tisane calde ed infusi freddi per distendere, detossinare e dissetare.
0
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625