La piscina a Novara del Villaggio del Benessere: relax e serenità

Piscina Caltignaga Novara

Piscina

___
La piscina

La piscina a Novara del Villaggio del Benessere: relax e tranquillità

Una piscina a Novara diversa dalle altre, un ambiente di lusso, un luogo dove potersi rilassare davvero: è la piscina del Villaggio del Benessere.

A Caltignaga, a pochi minuti da Novara, sorge una Spa dove chiunque può sentirsi re per un giorno: tra trattamenti idroterapici e massaggi, senza dimenticare una puntatina dal parrucchiere, per finire con degli aperitivi in piscina.

___
relax

Relax in piscina al Villaggio del Benessere

La nostra piscina offre un ambiente elegante e raffinato, improntato all’essenzialità per accoglierti sempre al meglio.

L’esclusività e il senso di benessere caratterizza la nostra piscina, un luogo per rilassarsi al sole godendo di un servizio completo.
Dopo le 18.00 diventa un luogo dove poter trascorrere il momento dell’aperitivo in totale relax.

___
EXCLUSIVE

Postazione di coppia

Regalati una giornata sui nostri confortevoli tatami di coppia a bordo cascata.

Lasciati trasportare dal morbido abbraccio della nostra cascata.

Lettone speciale e cocktail di benvenuto per una giornata indimenticabile. 

___
vip

Un giorno speciale

Puoi approfittare dei lettini per godere dello splendido sole che d’estate bacia il Villaggio. Oppure puoi accaparrarti il posto d’onore, il gazebo proprio al centro della piscina!

Piante, lanterne e pedane in legno contribuiscono ulteriormente a creare un’atmosfera di pace e relax, che non può che rigenerarti.

___
PRIVÉ

Sole e benessere

Per la tua giornata in piscina puoi anche scegliere il pacchetto pool privé che ti garantisce una postazione esclusiva sul terrazzo della spa.

Fronte piscina ed accesso completo per tutto il giorno alle vasche idromassaggio interne oltre che alla piscina esterna

___
PISCINA E SPA

Il momento giusto per stare bene

Al Villaggio del Benessere puoi evadere dalla quotidianità unendo l’immersione sensoriale nelle 

___
SVAGO

Il luogo ideale per festeggiare

Al Villaggio del Benessere puoi organizzare anche delle feste private in piscina: quale luogo migliore per consumare un aperitivo, chiacchierare e scartare regali?

La piscina è il luogo ideale anche per feste aziendali: l’atmosfera di classe renderà i tuoi eventi ancora più speciali.

PRENOTA ORA

  • Ingresso piscina
  • Lettino
  • Ombrellone
  • Telo Mare
  • Cabina personale con chiave
da 15,00/ Persona
  • Cocktail di benvenuto
  • Ingresso piscina
  • Lettone a bordo cascata a tutto sole
  • Telo Mare
  • Cabina privata per cambiarsi
da 44,00/ Persona
  • Lettone di coppia nel gazebo vip al centro della piscina
  • Bottiglia di champagne Brut Premier Cru Dumenil
  • Telo mare
  • Ombrellone
  • Cabina privata con con chiave per gli effetti personali
  • Ingresso in piscina
da 120,00/ Persona
  • Ingresso in piscina giornaliero
  • Ingresso in spa da 3 ore
  • Cabina con chiave per cambiarsi
  • Accappatoio
  • Telo mare
  • Ciabattine usa e getta (facoltativo)
da 52,00/ Persona
  • Ingresso in piscina giornaliero
  • Accesso alle vasche idromassaggio interne della spa
  • Cocktail di benvenuto
  • Armadietto al chiuso con chiave 
  • Telo mare
  • Lettino e ombrellone in zona privé
da 64,00/ Persona
piscina

Dalla piscina alla Spa

Nella piscina a Novara del Villaggio non troverai quello che trovi in una comune piscina: confusione, animatori insistenti, musica a tutto volume…

No, la piscina del Villaggio è un luogo dove l’obiettivo primario da seguire è quello del relax, in tutte le sue forme.

Qui puoi dimenticarti del mondo esterno e di tutto lo stress che questo porta al tuo corpo e alla tua mente. Qui puoi trovare una nuova dimensione, quella che l’acqua e il sole sono in grado di regalarti: una rigenerazione completa del corpo e dello spirito. 

×
Quattro ore di benessere per iniziare la giornata nel migliore dei modi
  • Ingresso in spa da tre ore con accesso libero a tutte le aree sotto elencate
  • Pranzo
  • Accappatoio
  • Telo
  • Armadietto con chiave
da 62,00/ Persona
Lasciati abbracciare dalle nostre piacevoli calde acque per tre ore di benessere che ti faranno scordare la frenesia quotidiana
  • Ingresso spa per tre ore
  • Accappatoio
  • Telo per sauna
  • Armadietto con chiave
da 37,00/ Persona
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625