Immergiti in una vasca idromassaggio e dimentica il mondo
vasca-idromassaggio-spa

Piscina idromassaggio

Piscina idromassaggio

Il tuo centro benessere a Novara: il Villaggio del Benessere e i servizi Spa

Chi non ha mai voluto, dopo una lunga giornata, tornare a casa e tuffarsi in una vasca idromassaggio dimenticando il mondo intero?

Il corroborante suono e il delicato tocco delle bolle sono in grado di infondere un’immediata sensazione di benessere, sciogliendo via la stanchezza e donandoci un’energia tutta nuova. Meglio ancora se all’immersione si accompagna un massaggio o un altro trattamento di idroterapia come la talasso terapia… ovviamente da fare in una Spa, come il Villaggio del Benessere!

Acqua, semplicemente

Potrebbe sembrare difficile da credere: l’acqua, che ogni giorno utilizziamo per bere, cucinare o per lavarci, ha in realtà un’importanza fondamentale per il nostro corpo. Anzi, è proprio il nostro corpo ad averne un grande bisogno, tanto da avvertirci quando ne stiamo assumendo poca, sia all’interno che all’esterno.

La vasca idromassaggio adotta un approccio particolare che si basa proprio sul movimento dell’acqua stessa. A differenza della talasso terapia, quindi, non è tanto la composizione chimica a essere importante quanto come l’acqua entra in contatto con il nostro corpo.

Come funziona una vasca idromassaggio

Quella che noi vediamo come una vasca piena di buchi è di fatto un macchinario che permette di riprodurre artificialmente il movimento dell’acqua. I fori emettono un getto d’aria personalizzato per l’ospite e per l’effetto che vogliamo ottenere. Fori indirizzati direttamente verso la pelle, ad esempio, hanno un effetto rigenerante. Altri fori sono invece rivolti verso il centro della vasca, in modo da creare il movimento delle bolle.

vasca-idromassaggio-spa

I benefici

Chiunque può confermare di sentirsi meglio dopo un idromassaggio riscaldato. Ma quali sono i reali benefici per il corpo?

  • Miglioramento della circolazione
  • Rassodamento
  • Effetto drenante
  • Miglioramento della qualità del riposo
  • Effetti benefici contro reumatismi, artrosi e cellulite
  • Migliore ossigenazione del sangue e conseguente diminuzione della ritenzione idrica

Summer spa

La frenesia quotidiana si blocca al tatto con il fresco abbraccio dell’acqua

45,00€ – 55,00€
ScegliVedi
idromassaggio

Cosa dovresti sapere prima di entrare in una vasca Spa idromassaggio

Se ti rechi in una spa come il Villaggio del Benessere, le nostre consulenti sapranno indicarti la tipologia di idromassaggio più indicata per te. Se ad esempio soffri di ritenzione idrica, il macchinario deve essere settato in un modo specifico. Lo stesso vale per problemi di artrosi e di circolazione.

Ma oltre ai benefici fisici, non bisogna trascurare anche quelli psichici. Una seduta di idromassaggio inserita in un percorso emozionale ti permette un momento di assoluto relax, che consente di liberarsi dei problemi e delle stanchezze accumulate, grazie alla collaborazione tra l’atmosfera appositamente studiata e il movimento dell’acqua che favorisce il rilascio di endorfine.

Anche il percorso benessere di coppia comprende la vasca idromassaggio, per un appuntamento o un’idea regalo a cui non si può dire di no: approfitta delle nostre promozioni.

0
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625