Scopri un trattamento per il viso e per il tuo benessere
trattamenti-viso

Trattamento viso

Viso

trattamenti-viso

Un trattamento per il viso e per il tuo benessere: scopri quello giusto per te

Il viso è il nostro biglietto da visita: con esso parliamo, sorridiamo, guardiamo negli occhi e comunichiamo. Prendersene cura è fondamentale per il proprio benessere.

Purtroppo spesso il viso è anche una parte del corpo che è presa di mira da molti pericoli: secchezza o eccesso di sebo, rughe, acne e molte altre problematiche possono colpirlo.

Ecco perché è necessario prendersene cura al meglio, non solo dopo una certa età, ma fin da subito con i trattamenti migliori!

Quali sono gli obiettivi

Se le problematiche che possono presentarsi sono diverse, gli obiettivi che cerchiamo di raggiungere con un trattamento viso sono sempre gli stessi, ossia ottenere:

Tonicità
Compattezza
Armonia materica e cromatica

Ogni giorno qui al Villaggio ci troviamo di fronte tanti visi diversi, ognuno dei quali con caratteristiche specifiche. Questo perché la pelle di ogni persona è il risultato di una serie di combinazioni, tra cui corredo genetico, ma anche alimentazione, abitudini quotidiane, sport, routine di skin care e molto altro.

Cosa facciamo al Villaggio

Il nostro compito è quello di prenderci cura al meglio di tutte voi, con trattamenti di bellezza che variano a seconda della situazione di partenza e delle esigenze da soddisfare.

Tra i nostri trattamenti rientrano: 

Come lo facciamo

Qui al Villaggio ogni trattamento viso è deciso dopo un attento studio della pelle del cliente. Solo in questo modo possiamo proporre la soluzione migliore!

Il nostro centro estetico è dotato di apparecchiature di ultime generazioni in grado di offrire risultati veloci e duraturi. Solo la professionalità del nostro staff, però, permette di completare l’opera!

Un’unione tra skills umane e tecniche, che ci permette di avere un’offerta di qualità sul territorio anche per una semplice pulizia del viso dall’estetista.

estetica

I risultati

Il viso ha bisogno di cure costanti: già a 25 anni, infatti, il processo di rigenerazione cellulare inizia a rallentare. Un trattamento per il viso ha quindi lo scopo di eliminare o ridurre gli inestetismi, ma anche di preservare il più a lungo possibile lo stato di benessere e tonicità della pelle.

Dare nuova luce al tuo viso significa dare nuova luce a te stessa, e affrontare il mondo e lo specchio al mattino con la consapevolezza di fare il meglio per sé stessi e per il proprio benessere.

E dopo esserti presa cura del tuo viso, non dimenticare di prenderti cura anche dei tuoi capelli nel nostro hair salon e del tuo benessere interiore, scegliendo tra i nostri trattamenti Spa!

0
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625