Epilazione laser al Villaggio del Benessere a Caltignaga (NO)

Depilazione definitiva

Epilazione Laser

epilazione-laser

Scopri l'epilazione laser definitiva al Villaggio del Benessere

Anche tu ogni mese ti stressi per eliminare i peli in più con la solita ceretta o peggio ancora utilizzando il rasoio sotto la doccia?

Non importa quante volte lo rifarai, i peli continueranno a ricrescere sempre, ogni mese come la tua frustrazione.

Puoi finalmente dimenticarti dei peli indesiderati con un innovativo metodo indolore, sicuro e permanente grazie al nostro specifico metodo di epilazione laser garantito. Con il nostro metodo laser è possibile ottenere risultati formidabili, i migliori in termini di epilazione permanente.

Epilazione laser o luce pulsata, cosa cambia?
In poche parole l’epilazione laser è il futuro della luce pulsata.
Sia la luce pulsata che l’epilazione laser sono sistemi che si basano sull’emissione di un raggio luminoso, la differenza è che il laser usa solo una lunghezza d’onda della luce, quella che colpisce la melanina del pelo, la luce pulsata invece porta con se tutte le lunghezze d’onda colpendo anche la pelle e rischiando spesso di creare scottature e dolore. Per leggere molte altre differenze scorri in basso in questa pagina!

Funziona?
I risultati si vedono già dopo le prime sedute e dopo un singolo percorso garantiamo la riduzione dell’80% dei peli nella zona trattata lasciando solo tracce di peluria sottile ed incolore.

Per chi è indicato?
La nostra esclusiva tecnologia di fotoepilazione è adatta per pelli di tutti i fototipi e peli e tanto per quelli scuri quanto per quelli chiari. Ogni percorso di trattamento viene personalizzato in base alle caratteristiche del soggetto da trattare.

Cosa facciamo?
Il nostro metodo specifico si suddivide in 4 fasi che garantiscono massima efficacia e garanzia di risultato, conformemente alle aspettative del nostri clienti.

Cosa devi fare tu?
Solo compilare il modulo qua sotto con pochi dati, noi ti contatteremo e troveremo insieme il giorno perfetto per la tua seduta gratuita!

Richiedi ora la tua prova gratuita

1 - Analisi
Ogni persona ha caratteristiche diverse, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Proprio per questo creiamo il protocollo di epilazione sulla base un’anamnesi molto minuziosa in ci concentriamo nell’individuazione degli elementi caratterizzano e distinguono ogni soggetto, stato della pelle, fototipo ed altri fattori che potrebbero opporsi al trattamento.
2 - Preparazione
Dopo che i nostri specialisti hanno completato l’anamnesi, viene prodotto il protocollo di epilazione. A questo punto proseguiamo preparando la pelle a trattamento laser con un’azione topica utilizzando prodotti specifici, fase fondamentale per garantire alla pelle il mantenimento del suo stato ottimale per tutta la durata del trattamento
3 - Trattamento
Il giorno del trattamento laser viene fatto un accurato controllo per assicurarsi che la pelle stia mantenendo il giostraio stato di equilibrio, in modo da garantire il risultato proprio come desiderato. Finita la seduta si applica il prodotto lenitivo più adatto al tipo di pelle.
4 - Riequilibrio
Nella durata del trattamento, potranno essere applicati prodotti professionali specifici in base ai bisogni della pelle nell'area interessata, per favorirne il suo riequilibrio naturale. Questa fase viene valutata in dal laser specialista per tutto il periodo del trattamento trattamento a seconda delle necessità del soggetto.
Precedente
Successivo

Le differenze tra luce pulsata ed epilazione laser

Tecnologia
La luce pulsata e l’epilazione laser si basano sull’utilizzo della luce per eliminare i peli ma con approcci completamente diversi.
La luce pulsata è un vero e proprio fascio luminoso porta con se tutte le lunghezze d’onda della luce, quindi contiene tante lunghezze d’onda che sono fondamentali per la depilazione e molte altre che non servono a nulla e che possono dare gli effetti che leggerai qua sotto.
L’epilazione laser invece utilizza solo la lunghezza d’onda di 808 nanometri, ossia solo la lunghezza d’onda che la melanina dei nostri peli riesce ad assorbire colpendo solo i peli.

Dolore
Come abbiamo già detto la luce pulsata avendo un utilizzo più selettivo della luce colpisce solo i tuoi peli e non la tua pelle.

Danni permanenti
A causa dell’ampio fascio luminoso della luce pulsata può capitare che venga assorbito dalla pelle oltre che dal pelo e lasci macchie permanenti o sfociare in eritemi cutanei.

Rapidità
L’epilazione laser è più rapido della luce pulsata grazie alla sua lunghezza d’onda.
La luce pulsata contenendo tante lunghezze d’onda tra cui anche quelle per l’epilazione ma soprattutto tante superflue va usata con potenze basse per non rischiare di sentire dolore durante la seduta, allungando drasticamente il numero delle sedute.
L’epilazione laser invece che ha un raggio più preciso riesce ad essere assorbito solo dalla melanina del pelo trasformandosi in calore e distruggendolo con un effetto chimico e fisico senza dover dilungare i tempi.

In media un trattamento di epilazione laser ha una durata di otto sedute per le donne e dodici sedute per gli uomini, contro la luce pulsata che necessita dalle quindici alle venti sedute per le donne e senza garantire effetti a lungo termine sugli uomini neanche dopo innumerevoli sedute.

Preparazione
Sotto questo aspetto luce pulsata ed epilazione laser si assomigliano molto, in entrambi i metodi si lascia crescere il pelo per tre o quattro settimane per poi raderlo uno/due giorni prima del trattamento.

0
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625