Concediti una pausa: i percorsi benessere del Villaggio
percorsi-benessere

Percorsi benessere

Percorsi benessere

Concediti una pausa: i percorsi benessere del Villaggio del Benessere

Un viaggio alla scoperta del proprio io, un trattamento rigenerante per il corpo e per lo spirito, una pausa per staccare la spina dalle fatiche quotidiane. I percorsi di benessere ti permettono tutto questo e molto di più.

Quando lo stress inizia a farsi sentire, l’unico modo per combatterlo efficacemente è rilassarsi, giusto? Ma come, con il lavoro, la casa, la famiglia e molto altro a cui stare dietro?

A volte è sufficiente regalarsi qualche ora per sé stessi e nessun altro.

È proprio questo l’obiettivo di un percorso Spa. Qui al Villaggio del Benessere abbiamo realizzato una serie di pacchetti Spa che posso aiutarti non solo a rilassarti, ma anche a trattare quelle piccole ma fastidiose problematiche che affliggono tutti noi: cellulite, pelle troppo secca o troppo grassa, problemi di circolazione o di respirazione, tossine…

percorsi-benessere

Summer spa

La frenesia quotidiana si blocca al tatto con il fresco abbraccio dell’acqua

45,00€ – 55,00€
ScegliVedi

Dove farlo?

Ci sono diversi centri benessere in Piemonte che offrono questo tipo di trattamenti. Ma solo il Villaggio del Benessere a Novara offre un’esperienza davvero unica, che combina i trattamenti terapeutici con quelli di puro relax!

Puoi scegliere se affidarti al potere rigenerante dell’acqua e concederti un bagno nella vasca idromassaggio o di idroterapia, o ancora puoi scegliere se detossinarti con una sauna finlandese o un bagno turco.   

Oltre a questi trattamenti tipici di ogni spa, il Villaggio del Benessere ha ideato anche altri ambienti unici, percorsi benessere mirano a coinvolgere tutti e 5 i sensi per creare un’esperienza assolutamente unica di connubio tra corpo e mente.

Le zone del Villaggio

Nuvola
Chi non ha mai sognato di galleggiare su una nuvola? Da oggi puoi con un nuovo ambiente esclusivo ideato da noi. Qui è la cromoterapia a ricreare un’atmosfera che ti regala la sensazione di fluttuare dolcemente.

Il giardino dei pensieri
Dopo i colori, si passa ai profumi. Nel giardino dei pensieri abbiamo utilizzato i principi dell’aromaterapia per regalare dei momenti di relax in cui abbandonare le preoccupazioni e riportare i pensieri al nostro io più primordiale.

Il bistrot del tè
Ad accompagnare questi rituali mettiamo a disposizione un servizio di tisaneria con bevande cinesi preparate come da tradizione, utili non solo per entrare meglio nell’atmosfera ma anche per reintegrare i liquidi persi con i trattamenti di sauna e bagno turco e favorire l’azione detox.

percorsi
0
il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625