Thermo shok - Il Villaggio del Benessere

prenota

Thermo Shock

Una grande novità

vdb-massaggi

Drenante

vdb-massaggi

Rimodellante

vdb-massaggi

Shockante

La primavera è alle porte!

10 - 15 - 17 maggio

L’unico trattamento manuale capace di riattivare con effetto immediato la tua circolazione, firmato COMFORT ZONE

Uno shock termico sui tuoi tessuti che ti ridisegnerà la tua forma

Sei pronta per farti shockare?

In prova per poche a solo 55 euro anziché 85,00

10 -15-17 maggio prenota subito non aspettare che sia troppo tardi!

Oppure compila il modulo per essere ricontatta

A chi è dedicato

THERMO SHOCK TREATMENT è un trattamento piacevole, efficace, completo, adatto in ogni momento dell’anno e possibilmente utilizzato a cadenza regolare per mantenere il corpo costantemente in buona attività. Raccomandato in abbinamento ai programmi rimodellanti, per la sua azione combinata drenante, detox e riattivante. Utilizzato in alternanza con altri trattamenti. 

Ispirazione

THERMO SHOCK TREATMENT nasce per soddisfare le esigenze di chi desidera risultati veloci in poco tempo, consapevole che per ottenere il massimo dei risultati, sia necessario lavorare su diversi livelli contemporaneamente. THERMO SHOCK TREATMENT ha una potente azione detossinante, rimodellante e drenante. L’obiettivo è riattivare il metabolismo e stimolare l’azione termoregolatrice che vanno poi ad avere un importante effetto a livello circolatorio, drenante e lipolitico.

Si ottiene quindi un trattamento urto che riduce adipe e cellulite fin dalla prima applicazione, donando una immediata sensazione di leggerezza e rivitalizzazione.

Il trattamento offre un immediato effetto percepibile e visibile, motivando l’ospite al proseguimento del protocollo suggerito. 

blank

Twenty

Festeggia con noi 20 anni di attività

Quest’estate per 20 giovedì a partire dal 20 giungo abbiamo organizzato delle serate a tema per festeggiare con voi questo traguardo!

Tutti gli eventi verranno svolti presso il nostro dehor esterno 

il-villaggio-del-benessere-logo

Compila il form o chiamaci al numero 0321 653 625